sabato 13 novembre 2010

our bedroom makeover



Hallo everybody!
In the meanwhile works in our bedroom are advancing.

Ciao a tutti!
Nel frattempo i lavori nella nostra stanza da letto stanno progredendo.




Both, me and my (patient!) husband, are working in every free moment, each one in his expertize: My husband is still working on the wall, and I'm restoring our old chandelier.

Entrambi, io e il mio (paziente!) marito, stiamo lavorando in ogni momento libero, ognuno nella sua specialità: mio marito sta sempre lavorando sui muri, io restaurando un vecchio lampadario.


This is how the walls become few days ago! It's already a good point!
I muri, come erano già diventati qualche giorno fa! Già ad un buon punto!





And this was the old chandelier I want to put in our bedroom: I like it because it has perfect dimension for our room and because I found these little fat angels very funny!

A questo era il vecchio lampadario che voglio mettere nella camera da letto: mi piace perchè ha la dimensione giusta per la nostra stanza e perchè trovo questi piccoli angioletti grassottelli buffi! 


Before
 Prima




After the make up
Dopo il maquillage 

(Photos by me)


Not bad, isn'it??
(I will let you see the complete image when finished all the room: it's a surprise...)

Non male, vero?
(vi farò vedere l'immagine completa quando la stanza sarà finita: è una sorpresa...)


Always in search of inspiration, I found these other gorgeous images of bedrooms
I like the softness of this one



Sempre alla ricerca di un'ispirazione, ho trovato queste bellissime immagini di camere da letto.
Mi piace la morbidezza di questa





Like the original bedhead, made with white painted pallets!
Mi piace l'originalità della testiera. è fatta con pallets dipinti di bianco!  



Like the details, quilt, night table, the light decor on the wall...
Mi piacciono i dettagli, la coperta, il comodino, il decoro leggero sul muro...





And what about this one!? It's for one but... it doesn't matter, it's good for an inspitration. And those pom pom ...!
E questa?!  E' un letto singolo ma... non conta, è buono per un'ispirazione. Quei pon pon poi...!



(images via web)



Yesterday a friend made me a beautyful gift: an old night table from the old eighties she had in her house. She knew how I liked it and so she decided to give it to me... So sweet. They are not so easy to find, and ususlly quite expensive! I'll let you see soon in its location...

Ieri un'amica mi ha fatto un bellissimo  regalo: un vecchio comodino di fine ottocento che aveva a casa sua. Sapeva quanto mi piacesse e così ha deciso di darlo a me... Che cara. Non sono così facili da trovare e di solito sono piuttosto cari! Ve lo farò vedere presto nella sua collocazione...





I leave you with a couple of pics of this wonderful fall, that seems neverending.
Vi lascio con un paio di immagini di questo splendido autunno che sembra non voler finire mai.





(Photos by me)


To be continued...
Stay tuned! Ciao

Segue...
State connessi! Ciao 
Silvia

5 commenti:

  1. Stina, it's really a great pleasure have you, a great blogger and wonderful photographer, here with us! Thank you for the comments! Silvia

    RispondiElimina
  2. Che bene è venuto il lampadario! lo hai fatto per hobby? Ho un paio di lampade simili a casa della nonna, mi dai qualche suggerimento per riportarle a nuovo???
    grazie

    RispondiElimina
  3. Giorgia, per il lampadario ti ho scritto un mmessaggio sul tuo post. Ciao!

    RispondiElimina
  4. che bello il lampadario.
    ne ho uno simile trovato a soli 12 euri in un mercatino dell'usato. Mi spiegheresti come hai proceduto per la trasformazione? non sò da che parte iniziare , ma soprattutto che prodotti usare.
    Ciao e complimenti ancora
    Erica
    ery.masi@libero.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...