domenica 25 settembre 2011

Last Summer Days

I'ts just in the last summer days
E' proprio negli ultimi giorni di settembre

(click on images to enlarge)



when the light is shorter
quando la luce dura di meno






but it's more intense
ma è più intensa







that it happenes to me to think, more than during all the year 
che mi capita di pensare, più che durante tutto il resto dell'anno





to all the beauty we have all around us
and is going to stop a while 

a tutta la bellezza che è intorno a noi
e sta per finire per un po' di tempo








it's a bittersweet sensation I can't really explain
that I always feel  in september

è una sensazione dolceamara che non riesco proprio a spiegare
che sento sempre in settembre






it seems to me the new year is starting just in last september
when holidays end, and a new life is going to arrive.
I really love this month

mi pare che l'anno nuovo inizi proprio alla fine di settembre
quando le vacanze sono terminate, e sta arrivando una nuova vita
Amo molto questo mese.





How do you feel in last september?
E voi come vi sentite a settembre?


(all photos by me)

See you soon my darling friends!
A presto miei cari amici!
Ciao
Silvia

14 commenti:

  1. I love spring and summer, autumn and winter aren't my favorite seasons! But I love indian summer days, when the sun shines and we can live outside!

    Have a great week!! Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  2. Beautiful photos, once again! I get really down when autumn arrives, and winter here in north....not for me!!!! But thees golden autumn days with sun, they are something to cherish!

    RispondiElimina
  3. ciao Silvia! Con delle immagini così settembre non può che farci provare senso di serenità! almeno è quello che sento io! Buonadomenica!

    RispondiElimina
  4. Beautiful photos.

    I'm very tired because of my heart. But I'm not dead.:-) Hugs Stina

    RispondiElimina
  5. cara silvia, anche io mi sento rivivere in questo mese.......penso ai lavori da fare, al natale, alle amiche, alla normalità.....baciotti, stefy...

    RispondiElimina
  6. ebbene sì, lo confesso, sono anche io del partito dei settembrini, quelli che non vedono l'ora di indossare i calzettoni e si inebriano all'odore delle matite appena temperate..

    RispondiElimina
  7. Prima di tutto complimenti per le foto,che lasciano esprimere il sapore di questo mese....
    che a me mette molta più energia e voglia di fare e di creare....
    Forse perchè non c'è più il caldo afoso,che ti rallenta un pò....
    e poi sono d'accordo con le ragazze,si avvicina il Natale,e da quando ho un bambino è ancora più bello,mi sembra di tornare indietro....
    qualsiasi cosa che creo ne è entusiasta anche lui:)
    Un bacio
    Sabrina!!

    RispondiElimina
  8. Devi essere stata a una fiera molto simile a quella dei fiori e piante antiche di Guastalla (RE) dove sono andata oggi io con la mia bancarella... ovviamente senza macchiana fotografica, capirai! Comunque, la mia fiera è andata benissimo, e di sicuro anche la tua, viste le bellisiime foto!
    Baci!

    RispondiElimina
  9. Silvia, these photos are marvelous. I love fall, too.

    RispondiElimina
  10. Cara Silvia, queste immagini meravigliose sono gioia per i miei occhi!! Settembre e Ottobre sono i miei mesi preferiti, la dolcezza di queste giornate è impareggiabile, vedo con gioia che non sono l'unica ad amare l'Autunno!!! Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  11. Foto bellissime! Felice di averti trovata : )

    RispondiElimina
  12. Anche per me l'anno nuovo inizia a settembre e vorrei che finalmente finisse questo caldo terribile (ieri da noi c'erano 38 gradi) vorrei fare qualche giorno di vacanza (macchè!), vorrei, vorrei, vorrei...e invece non combino niente!
    buona giornata

    RispondiElimina
  13. Hello sweet lady,
    I love all of your photos, so pretty and so fall-ish. September makes me feel an exciting anticipation as if something special is about to happen. I love fall!!!
    Hugs, Cindy

    RispondiElimina
  14. Hello,
    Thank you for sharing your foto's with us!
    Love to see your pictures!
    greetings from the Netherlands

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...